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Numero gara: 2024_SUA030 - SUA VE PER CONTO DEL COMUNE DI MARTELLAGO. PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI CIMITERI COMUNALI – PERIODO 1 OTTOBRE 2024 – 30 SETTEMBRE 2027. APPALTO RISERVATO AI SENSI DELL’ART. 61 DEL D. LGS. 36/2023.
Dettaglio gara
Dettaglio gara
Gestore operativo della procedura di gara
Città Metropolitana Venezia
Stazione appaltante
Città Metropolitana Venezia
Affida per conto d'altri
COMUNE DI MARTELLAGO (P.IVA: 00809670276 )
Denominazione gara
SUA VE PER CONTO DEL COMUNE DI MARTELLAGO. PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI CIMITERI COMUNALI – PERIODO 1 OTTOBRE 2024 – 30 SETTEMBRE 2027. APPALTO RISERVATO AI SENSI DELL’ART. 61 DEL D. LGS. 36/2023.
Tipo di procedura
Procedura APERTA
Progressivo Gara
51/2024
Numero gara
2024_SUA030
Dinamica gara d'appalto
Rialzo
Settore
Ordinario
Progettazione prevista
Accordo quadro
No
Criterio di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di affidamento
Acquisto
Presentazione delle offerte
Percentuale
Unità di misura
Punti percentuale
Numero di decimali
2
Svolgimento della gara
Telematica
Obbligo a partecipare a tutti i lotti
Si
Concorso in progettazione
No
Inizio fase di qualifica
Scadenza fase di qualifica
Inizio
11/06/2024 20:00:00
CEST
Scadenza
15/07/2024 12:00:00
CEST
Criterio di selezione dei fornitori invitati
Offerte al netto di IVA
Si
Verifica dell'anomalia delle offerte
No
Esclusione automatica delle offerte anomale
No
Giorni validità offerta
180
Metodo Calcolo Anomalia
Normativa
D.Lgs. n.36/2023
Pubblicata il
martedì 11 giugno 2024 17:21:23
Stato / Fase
Chiusa
/
Aggiudicata
Riparametrizzazione Tecnica Punteggi Abilitata
Sì
Categoria Merceologica
Categoria Merceologica
Sotto Categoria Merceologica
Classe Economica
Prevalente
Servizi
Servizi cimiteriali
Oltre € 150.000,00
Si
Documentazione di Gara
Documentazione di Gara
Gara
Documentazione allegata
BANDO DI GARA
(84,97 KiB)
CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO
(1,05 MiB)
CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI MARTELLAGO
(409,52 KiB)
COMPUTO METRICO ESTIMATIVO
(848,58 KiB)
DETERMINA N. 422 DEL 23/05/2024 DEL COMUNE DI MARTELLAGO
(658,94 KiB)
DISCIPLINARE DI GARA
(1,15 MiB)
DOCUMENTO UNICO DI VALUTAZIONE DEI RISCHI - DUVRI
(941,31 KiB)
ELENCO PREZZI UNITARI
(768,24 KiB)
PROTOCOLLO DI LEGALITA'
(11,12 MiB)
RELAZIONE TECNICA ILLUSTRATIVA
(958,19 KiB)
SCHEMA DI CONTRATTO
(1,08 MiB)
STIMA INCIDENZA MANODOPERA
(682,57 KiB)
Documentazione richiesta
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
Non è presente alcun documento
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
Non è presente alcun documento
1.14 Documentazione attestante il possesso dei requisiti di capacità economico, finanziaria, tecnico-organizzativa [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
Non è presente alcun documento
1.6b Atto costitutivo GEIE/Consorzio Ordinario/Contratto di Rete [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
Non è presente alcun documento
MODELLO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
(40,41 KiB)
DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
(88,34 KiB)
Dettaglio lotti
Dettaglio lotti
Lotto n.: 1
Oggetto
SUA VE PER CONTO DEL COMUNE DI MARTELLAGO. PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI CIMITERI COMUNALI – PERIODO 1 OTTOBRE 2024 – 30 SETTEMBRE 2027. APPALTO RISERVATO AI SENSI DELL’ART. 61 DEL D. LGS. 36/2023.
Stato
Aggiudicato
CIG Lotto
B21065D489
Quantità totale
1,00
Unità di misura
INTERO SERVIZIO
Si offre per
Prezzo Totale
Importo soggetto a ribasso
327.425,00
Oneri di Sicurezza
6.000,00
Altri oneri non soggetti a ribasso
3.000,00
Importo totale lotto
807.420,00 Euro
Durata contratto
36 Mesi
Eventuale opzione
470.995,00
Criterio di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa
Punteggio tecnico massimo
70
Punteggio economico massimo
30
Usa scheda tecnica
No
Soglia tecnica sbarramento
0.00 (Nessuna)
Usa dettaglio offerta economica
No
Usa scheda economica con punteggio
No
LCC
No
Convenzione
No
Seduta pubblica
Si
Documentazione dei Lotti
Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
Documentazione Amministrativa
Documentazione richiesta
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
(46,00 KiB)
Documentazione Tecnica
Documentazione richiesta
EVENTUALE CONTRATTO AVVALIMENTO PREMIALE [Tecnica - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
Non è presente alcun documento
MODELLO DICHIARAZIONE AI FINI DELL'EVENTUALE ACCESSO OFFERTA TECNICA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
(147,74 KiB)
MODELLO PROGETTO ASSORBIMENTO PERSONALE [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
(70,00 KiB)
MODELLO SCHEDA OFFERTA TECNICA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
(35,99 KiB)
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
Non è presente alcun documento
Documentazione Economica
Documentazione richiesta
MODELLO DETTAGLIO COSTI DELLA MANODOPERA [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
(36,45 KiB)
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
Non è presente alcun documento
Chiarimenti
Messaggio
Documenti
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Comunicazioni dell'Amministrazione
Messaggio
Documenti
Data: martedì 16 luglio 2024
DETERMINA DI NOMINA SEGGIO DI GARA E COMMISSIONE GIUDICATRICE
Si pubblica la determina n. 1947 del 16/07/2024, prot. n. 45716 e i curricula dei componenti della commissione giudicatrice.
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