Numero gara: 2024_SUA073 - PROCEDURA APERTA IN AMBITO U.E. PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE NELLE SCUOLE DELL’INFANZIA E PRIMARIA STATALI E PER GLI ASSISTITI DAI SERVIZI SOCIALI, A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE E CON GESTIONE DEL CENTRO COTTURA COMUNALE. PERIODO 01.01.2025 – 31.08.2028. N. GARA: 2024_SUA073


Dettaglio gara


Documentazione di Gara
Gara
 
ALL. 7 Organico attuale personale impiegato
     
(175,41 KiB)
 
ALL.1 Tabella riepilogativa del servizio
     
(431,16 KiB)
 
ALL.2 Menù
     
(225,20 KiB)
 
ALL.3 Calcolo fabbisogni e grammature della popolazione scolastica
     
(355,43 KiB)
 
ALL.4 Linee guida in materia di miglioramento della sicurezza e della qualità nutrizionale nella ristorazione scolastica del Veneto
     
(6,92 MiB)
 
ALL.5 Documento unico di valutazione dei rischi interferenziali (DUVRI)
     
(5,84 MiB)
 
ALL.6 Elenco delle attrezzature, programma di manutenzione, planimetrie della cucina e dei refettori
     
(591,15 KiB)
 
ALL.8 Decreto del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare del 10 marzo 2020 (CAM)
     
(177,83 KiB)
 
ALL.9 Decreto 18 dicembre 2017, recante “Criteri e requisiti delle mense scolastiche biologiche”
     
(618,52 KiB)
 
BANDO DI GARA
     
(126,93 KiB)
 
Capitolato Speciale d’Appalto
     
(1,11 MiB)
 
Codice di Comportamento del Comune di Meolo
     
(1,58 MiB)
 
determina a contrarre n. 190 del 3 ottobre 2024 del Comune di Meolo
     
(169,32 KiB)
 
DISCIPLINARE DI GARA
     
(1,17 MiB)
 
Progetto tecnico
     
(544,52 KiB)
 
PROTOCOLLO DI LEGALITÀ sottoscritto in data 17/09/2019 dalle Prefetture della Regione Veneto, da Regione del Veneto, UPI Veneto e ANCI Veneto
     
(11,12 MiB)
 
 
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
1.14 Documentazione attestante il possesso dei requisiti di capacità economico, finanziaria, tecnico-organizzativa [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
1.6b Atto costitutivo GEIE/Consorzio Ordinario/Contratto di Rete [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(38,36 KiB)
 
DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(223,00 KiB)
 

Dettaglio lotti


Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
 
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(46,00 KiB)
 
  Documentazione Tecnica
 
CONTRATTO DI AVVALIMENTO (PREMIALE) [Tecnica - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
dichiarazione accesso all’offerta tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(147,46 KiB)
 
progetto assorbimento personale [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(70,50 KiB)
 
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
scheda offerta tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(40,14 KiB)
 
  Documentazione Economica
 
dettaglio costi della manodopera [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(39,85 KiB)
 
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento



MessaggioDocumenti
Data: martedì 5 novembre 2024
 DOMANDA

Chiarimento nr. 3

 

Un operatore economico formula la seguente richiesta:

 

1) è possibile predisporre allegati alla relazione tecnica?

 



RISPOSTA

RISPOSTA

 

Come specificato nel disciplinare di gara all’art. 16  la “relazione tecnica” strutturata in capitoli corrispondenti ai criteri di valutazione di tipo discrezionale (D) declinati nella “Tabella dei criteri di valutazione dell’offerta tecnica”,  di cui al punto 18.1 del presente disciplinare; detta relazione deve essere redatta in modo chiaro ed accurato nel numero massimo di facciate previsto per ciascun criterio , suddivisa in capitoli (uno per ciascun criterio)  in formato A4, preferibilmente con carattere non inferiore a 12. Si precisa che non saranno computati nel numero delle facciate indicate le copertine e gli eventuali sommari e che il testo eccedente non verrà preso in esame dalla Commissione”

 

Il dirigente

dott. Stefano Pozzer

 (documento firmato digitalmente)

 

     
(264,28 KiB)
 
Data: giovedì 31 ottobre 2024
 DOMANDA

Chiarimento nr. 2

 

Un operatore economico formula le seguenti richieste:

 

1) All’art. 31 del Capitolato si legge “7. Le spese per lo smaltimento de i rifiuti e le relative imposte (TARIP) rimarranno a carico dell’I.A .”: a quanto ammontano?

 

2) Si chiede se è possibile preparare e confezionare i pasti per gli utenti servizio SAD da centro cottura alternativo (vedi art. 3 del Capitolato “L’I.A. ha l’obbligo di disporre di un Centro di cottura (di proprietà o comunque in legittima disponibilità) di dimensioni e di potenzialità tecnico – produttiva adeguate alla fornitura oggetto dell’appalto e tale che il tempo di percorrenza fino ai plessi scolastici non superi i 45 minuti”) durante i periodi dell’anno in cui il calendario scolastico non è attivo.



RISPOSTA

Come riscontrato dal Rup del Comune di Meolo si forniscono le seguenti risposte:

1)       la ditta attuale appaltatrice del servizio ha pagato di Tarip € 1.556,41 per l'intero 2023 ed  € 1.023,04, per il periodo dal 01.01.2024 al 31.08.2024;

 

2)       Si, e' consentito. il comune di Meolo ha adottato questa prassi già' da alcuni anni.

 

Il dirigente

dott. Stefano Pozzer

(documento firmato digitalmente)

     
(200,10 KiB)
 
 DOMANDA

Chiarimento nr. 1

 

Un operatore economico formula la seguente richiesta:

 

Nel CSA nell’articolo 20 AL PUNTO 4  si riporta quanto segue:

“Le derrate alimentari e le bevande impiegate dovranno rispettare le percentuali minime espresse dal D.M. n. 14771 del 18.12.2017 necessarie per la qualificazione della mensa scolastica biologica per tutti i plessi di somministrazione dei pasti”. Inoltre negli atti di gara vi è l’allegato 9 in cui sono indicati i criteri della mensa bio del 2017.

Si fa presente che tali criteri sono stati sostituiti con l’entrata in vigore del decreto del 29/07/2024 sui nuovi requisiti della mensa biologica 

Si chiede conferma che debbano essere rispettati i requisiti previsti nel nuovo decreto.



RISPOSTA

RISPOSTA

 

Come riscontrato dal Rup del Comune di Meolo e come da avviso pubblicato in piattaforma nella sezione “Comunicazioni dell’amministrazione” in data  25 ottobre c.a. , si conferma che dovranno essere rispettati i requisiti previsti anche nel nuovo decreto. 

 

 

 

Il dirigente

dott. Stefano Pozzer

(documento firmato digitalmente)

     
(205,20 KiB)
 


MessaggioDocumenti
Data: mercoledì 13 novembre 2024
 determina di nomina commissione e cv commissari
si pubblica i seguenti allegati
     
(77,80 KiB)
 
(370,20 KiB)
 
(316,96 KiB)
 
(119,05 KiB)
 
Data: venerdì 25 ottobre 2024
 AVVISO AGGIORNAMENTO DECRETO D.M. 18 dicembre 2017
SI RINVIA ALL'AVVISO PUBBLICATO
     
(180,41 KiB)