Numero gara: 7963102 - PROCEDURA APERTA IN AMBITO U.E. PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GLOBAL SERVICE INFORMATICO. CIG: 8534872F2B


Dettaglio gara


Documentazione di Gara
Gara
 
BANDO DI GARA
    
(63,17 KiB)  
CAPITOLATO AMMINISTRATIVO
    
(135,25 KiB)  
CAPITOLATO SPECIALE DESCRITTIVO E PRESTAZIONALE
    
(281,13 KiB)  
CODICE DI COMPORTAMENTO DIPENDENTI
    
(361,84 KiB)  
D.U.V.R.I.
    
(1,39 MiB)  
DISCIPLINARE DI GARA
    
(758,23 KiB)  
INFRASTRUTTURA TECNOLOGICA - INVENTARIO
    
(124,53 KiB)  
INFRASTRUTTURA TECNOLOGICA - SEDI
    
(39,53 KiB)  
LINEE GUIDA PER LA COMPILAZIONE DEL DGUE
    
(3,48 MiB)  
PROTOCOLLO LEGALITÀ
    
(11,12 MiB)  
RELAZIONE TECNICO-ILLUSTRATIVA
    
(177,87 KiB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.3 Dichiarazione titolari, soci, amministratori e direttori tecnici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(44,50 KiB)  
1.4 Dichiarazione soggetti cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(39,00 KiB)  
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.13 PassOE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.14 Documentazione attestante il possesso dei requisiti di capacità economico, finanziaria, tecnico-organizzativa [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6b Atto costitutivo GEIE/Consorzio Ordinario/Contratto di Rete [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(90,14 KiB)  
MODELLO DICHIARAZIONI INTEGRATIVE ALLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E A CORREDO DEL DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(34,70 KiB)  

Dettaglio lotti


Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
 
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(44,50 KiB)  
  Documentazione Tecnica
 
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
SCHEDA OFFERTA TECNICA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(34,61 KiB)  
  Documentazione Economica
 
DETTAGLIO COSTI DELLA MANODOPERA [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(30,12 KiB)  



MessaggioDocumenti
Data: giovedì 15 aprile 2021
 DOMANDA
QUESITO N. 4

Al fine di poter elaborare un’offerta dettagliata e rispondente a quanto richiesto dal Vs. spett.le Ente, con la presente siamo cortesemente a richiedere la concessione di una proroga di circa 21 giorni rispetto all’attuale scadenza fissata per il giorno 19/04/2021 con contestuale riapertura dei termini per le richieste di chiarimenti.



RISPOSTA

La richiesta di proroga termini non può essere accolta in quanto, nel fissare le scadenze, si è tenuto conto di quanto previsto dall’art. 2, comma 2 del D.L. 16/07/2020 n. 76 convertito con modificazioni nella L. 11/09/2020 n. 120.


    
(258,49 KiB)  
Data: martedì 13 aprile 2021
 DOMANDA
QUESITO N. 3

Al capitolo 12 paragrafo 3 vengono descritte le caratteristiche minime o migliorative che devono avere i monitor proposti.

Partendo dal presupposto che una porta DP che ha una larghezza massima di banda di 17,28 Gbit/s rispetto ad una porta DVI-D che offre una larghezza di banda di 7,92 Gbit/s, è ammissibile proporre un monitor con connessione DP al posto della DVI dato che è migliorativa?
Naturalmente il Monitor ha anche le porte VGA ed HDMI.



RISPOSTA

È ammissibile un monitor con una porta DP in alternativa ad una porta DVI-D.


    
(180,09 KiB)  
 DOMANDA
QUESITO N. 2

Con la presente si chiede se il personale che l’impresa aggiudicataria dovrà impiegare per l’erogazione dei servizi oggetto di gara in fase esecutiva debba essere esattamente costituito dalle stesse risorse i cui CV nominativi sono presentati in sede di offerta, come richiesti ai punti 3 e 5 del documento “scheda_offerta_tecnica”.



RISPOSTA
I curricula presentati in sede di offerta devono essere relativi al personale dedicato, come indicato nel disciplinare di gara al paragrafo 18.1 “CRITERI DI VALUTAZIONE DELL’OFFERTA TECNICA”, punti 3 e 5.
    
(269,01 KiB)  
Data: martedì 6 aprile 2021
 DOMANDA

Un operatore economico ha inviato la seguente richiesta di chiarimento:

All’interno delle caratteristiche tecniche stazioni grafiche paragrafo 12.2 del capitolato, viene richiesto Intel Xeon E-2124G o Intel Core i7-9700K e Scheda grafica Intel® UHD P630 o successive; dato che trattasi di grafica integrata, e il processore i7 è corredato di grafica UHD 630 e NON P630, tale grafica è da ritenersi in linea con le richieste, dato che il processore i7 è ammesso?
Lato Monitor vengono richieste interfacce : 1 15-pin mini D-sub analogica VGA 1 DVI-D (Analog/Digital) 1 HDMI 1 USB 3; la porta USB è da intendersi come porta dati HUB ?




RISPOSTA

In relazione alla prima domanda la risposta è:

  • Si è da ritenersi in linea con le richieste.

In relazione alla seconda domanda, la risposta è:

  • Si la porta USB può intendersi come porta dati HUB.

    
(264,97 KiB)  


MessaggioDocumenti
Data: mercoledì 16 giugno 2021
 AVVISO DI AGGIUDICAZIONE
Si pubblica quanto in oggetto
    
(69,86 KiB)  
 DETERMINAZIONE DI AGGIUDICAZIONE
Si pubblica quanto in oggetto
    
(218,70 KiB)  
Data: lunedì 10 maggio 2021
 VERBALI NN. 2-3-4-5
Si pubblicano i verbali in oggetto
    
(322,27 KiB)  
(548,03 KiB)  
(219,26 KiB)  
Data: venerdì 7 maggio 2021
 Provvedimento Ammessi Esclusi - Gara n. 7963102 - PROCEDURA APERTA IN AMBITO U.E. PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GLOBAL SERVICE INFORMATICO. CIG: 8534872F2B
Spett.le concorrente,
sulla pagina della gara in oggetto è disponibile il Provvedimento ammessi/esclusi.
Cordiali saluti
    
(174,51 KiB)  
Data emissione: 07/05/2021
 Provvedimento Ammessi Esclusi - Gara n. 7963102 - PROCEDURA APERTA IN AMBITO U.E. PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GLOBAL SERVICE INFORMATICO. CIG: 8534872F2B
Spett.le concorrente,
sulla pagina della gara in oggetto è disponibile il Provvedimento ammessi/esclusi.
Cordiali saluti
    
(171,03 KiB)  
Data emissione: 07/05/2021
Data: mercoledì 5 maggio 2021
 CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA
Si pubblica la convocazione per la seduta del 07/05/2021
    
(189,25 KiB)  
Data: giovedì 29 aprile 2021
 CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA
Si pubblica la convocazione per la seduta del 03/05/2021
    
(178,99 KiB)  
Data: mercoledì 21 aprile 2021
 VERBALE N. 1 PROT. 19810
si pubblica il verbale in oggetto
    
(288,60 KiB)  
Data: martedì 20 aprile 2021
 NOMINA COMMISSIONE
Si pubblica la determina di nomina della Commissione giudicatrice e i curricula dei commissari
    
(198,57 KiB)  
(138,23 KiB)  
(24,35 KiB)  
(109,83 KiB)  
 AVVISO RINVIO SEDUTA PUBBLICA

Si comunica che per sopravvenuti impedimenti di un componente della commissione la seduta pubblica prevista per il giorno 21/04/2021 alle ore 9.00 è rinviata a data da destinarsi. Seguirà ulteriore avviso di convocazione.


    
(52,13 KiB)