Numero gara: 2024_SUA038 - SUA VE P/C COMUNE DI STRA - PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA CON PASTI VEICOLATI ALLE SCUOLE DELL’INFANZIA E PRIMARIE. ANNI 2024/2025-2025/2026-2026/2027-2027/2028-2028/2029.


Dettaglio gara


Documentazione di Gara
Gara
 
BANDO DI GARA
     
(1,05 MiB)
 
CAPITOLATO
     
(1,10 MiB)
 
CODICE DI COMPORTAMENTO DEI PUBBLICI DIPENDENTI ADOTTATO DAL COMUNE DI STRA
     
(161,03 KiB)
 
D.U.V.R.I.
     
(2,38 MiB)
 
DETERMINAZIONE N. 343 DEL 13/06/2024 DEL COMUNE DI STRA
     
(174,06 KiB)
 
DISCIPLINARE DI GARA
     
(1,38 MiB)
 
ELENCO DEI BENI MOBILI PRESENTI NELLA SCUOLA DON MILANI
     
(431,30 KiB)
 
ELENCO DEI BENI MOBILI PRESENTI NELLE SCUOLE DON ORIONE E ALBERO DELLE FARFALLE
     
(427,78 KiB)
 
ELENCO DEL PERSONALE ATTUALMENTE IMPIEGATO
     
(118,82 KiB)
 
PATTO DI INTEGRITÀ DEL COMUNE DI STRA
     
(245,17 KiB)
 
PIANO ECONOMICO-FINANZIARIO
     
(761,07 KiB)
 
PLANIMETRIA AREA CONSEGNA PASTI SOCIALI
     
(418,05 KiB)
 
PLANIMETRIE SCUOLE
     
(203,25 KiB)
 
PROTOCOLLO DI LEGALITÀ SOTTOSCRITTO IN DATA 17/09/2019 DALLE PREFETTURE DELLA REGIONE VENETO, DA REGIONE DEL VENETO, UPI VENETO E ANCI VENETO
     
(11,12 MiB)
 
RELAZIONE TECNICO ILLUSTRATIVA
     
(1,04 MiB)
 
 
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
1.14 Documentazione attestante il possesso dei requisiti di capacità economico, finanziaria, tecnico-organizzativa [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
1.6b Atto costitutivo GEIE/Consorzio Ordinario/Contratto di Rete [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(41,43 KiB)
 
DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(90,59 KiB)
 

Dettaglio lotti


Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
 
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(46,00 KiB)
 
MOD. AVVALIMENTO [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(46,50 KiB)
 
  Documentazione Tecnica
 
DICHIARAZIONE AI FINI DELL’EVENTUALE ACCESSO ALL’OFFERTA TECNICA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(147,55 KiB)
 
PROGETTO ASSORBIMENTO PERSONALE [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(70,00 KiB)
 
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
SCHEDA OFFERTA TECNICA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(155,68 KiB)
 
  Documentazione Economica
 
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
PIANO ECONOMICO-FINANZIARIO [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(29,41 KiB)
 
RELAZIONE ECONOMICA [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento



MessaggioDocumenti
Data: giovedì 11 luglio 2024
 DOMANDA

QUESITO N.5

Un operatore economico ha formulato il seguente quesito:

 

“con al presente si chiede di chiarire se le linee self-service presenti, come altre dotazioni visionate in sede di sopralluogo e non presenti nell' "elenco beni" delle singole scuole siano di proprietà dell'attuale gestore e quindi non rimarranno in dotazione per il periodo contrattuale di cui alla presente gara”

 



RISPOSTA

Sentito il RUP del Comune di Stra, si da riscontro chiarendo che in entrambe le scuole (Don Orione e S. Pietro) risultano presenti un bagnomaria e un banco refrigerato, oltre a due armadietti spogliatoi, di proprietà dell’attuale gestore.

IL DIRIGENTE

dott. Stefano Pozzer

     
(442,14 KiB)
 
 DOMANDA

QUESITO N.4

 

Un operatore economico ha formulato il seguente quesito:

 

“Si chiede di indicare la composizione del pasto richiesta (primo, secondo, contorno etc.) degli utenti scolastici e degli eventuali utenti SAD o la pubblicazione del menù in essere” 

 

 



RISPOSTA

Sentito il RUP del Comune di Stra, si da riscontro allegando, a titolo esemplificativo, i menù primavera-estate delle scuole ed un esempio del menù per gli utenti del SAD.

IL DIRIGENTE

dott. Stefano Pozzer

     
(232,80 KiB)
 
(1,62 MiB)
 
(228,51 KiB)
 
(368,11 KiB)
 
 DOMANDA

QUESITO N.3

 

Un operatore economico ha formulato il seguente quesito:

 

“si chiede di indicare il prezzo pasto applicato per l'a.s. 2023/2024”



RISPOSTA

RISPOSTA

Sentito il RUP del Comune di Stra, si riscontra precisando che, per l’a.s. 2023/2024, il prezzo di vendita è € 4.31 +IVA.

IL DIRIGENTE

dott. Stefano Pozzer

     
(447,65 KiB)
 
 DOMANDA

QUESITO N.2

 

Un operatore economico ha formulato il seguente quesito:

 

“la presente per richiedere i seguenti chiarimenti:

1) indicazione del valore stimato delle spese contrattuali;

2) indicazione di eventuali turni di servizio mensa attivati nell'a.s. 2023/2024;

3) se possibile integrare l'elenco del personale con indicazione della sede di lavoro;

4) indicazione di eventuali insoluti del triennio scolastico antecedente (se presenti);

5) Con riferimento all'art. 6 pag. 15 del Capitolato laddove si fa riferimento all'accesso ad una "Piattaforma acquisti per la gestione informatizzata dell'approvvigionamento" si chiede conferma che possa essere proposta qualunque piattaforma di scambio documentale nella quale possa essere inserita tutta la documentazione richiesta prima dell'avvio del servizi;

6) Con riferimento alle previsioni di cui all'art.15 del Capitolato, laddove si prevede di presentare in offerta tecnica le caratteristiche e peculiarità del sistema informatizzato proposto, si chiede se trattasi di refuso o se tale descrizione debba essere prodotta quale allegato. Inoltre, con riferimento all'ultimo inciso di detto articolo, si chiede conferma che trattasi d refuso l'avvio del servizio con buoni pasto in essere, dl momento che come chiarito con chiarimento del 04/07 u.s. pare essere già attivo un sistema per la gestione informatizzata di prenotazione e pagamento.”



RISPOSTA

RISPOSTA

 

Sentito il RUP del Comune di Stra, si da riscontro come segue:

1)      la stima è di circa 3.700,00 euro;

2)      suddivisione turni mensa:

- Scuola primaria S.Pietro di Stra: due turni Martedì e Giovedì (1° turno 12:15, 2° turno 12:50), un turno (ore 12:15) il Lunedì, Mercoledì e Venerdì;

- Scuola primaria Don Orione Stra: due turni Martedì e Giovedì (1° turno 12:2 , 2° turno 13:10), un turno (ore 12:20) il Lunedì, Mercoledì e Venerdì;

- Scuola dell'infanzia di Stra: un turno (ore 11:15);

3)      si allega quanto richiesto;

4)      il totale degli insoluti degli ultimi 3 anni è pari a € 21.571,50;

5)      va bene qualsiasi piattaforma idonea;

6)      si tratta di un refuso, verrà richiesta alla ditta aggiudicataria, prima dell’affidamento, una scheda tecnica del sistema informatizzato proposto che dovrà avere tutte le caratteristiche precisate nell’art. 15 del capitolato. Per l’anno in corso si concorderà, sempre con la ditta assegnataria, se mantenere il sistema in corso o se ci sono eventualmente le condizioni, visto le tempistiche molto ristrette, per passare a quello nuovo.

 

IL DIRIGENTE

dott. Stefano Pozzer

     
(810,00 KiB)
 
(45,32 KiB)
 
Data: giovedì 4 luglio 2024
 DOMANDA

QUESITO N.1

 

Un operatore economico ha formulato il seguente quesito:

 

“Buongiorno, si chiede conferma che per la gestione informatizzata del servizio di refezione scolastica è ad oggi in uso il software SCHOOL.NET della software house Etica Soluzioni S.r.l.; di seguito si inserisce il link del portale del genitori (https://www2.eticasoluzioni.com/straportalegen)”



RISPOSTA

Sentito il RUP del Comune di Stra, si riscontra confermando che, ad oggi, è in utilizzo il software SCHOOL.NET della software house Etica Soluzioni S.r.l..

IL DIRIGENTE

dott. Stefano Pozzer

     
(368,85 KiB)
 


MessaggioDocumenti
Data: giovedì 18 luglio 2024
 DETERMINA DI NOMINA COMMISSIONE AGGIUDICATRICE E RELATIVI CURRICULA
Si pubblica quanto in oggetto
     
(152,63 KiB)
 
(119,50 KiB)
 
(308,14 KiB)
 
(325,50 KiB)