Numero gara: 7902220 - SUA PER CONTO DEL COMUNE DI MIRA. PROCEDURA APERTA IN AMBITO U.E. PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI MIRA – PARCHI, GIARDINI, AIUOLE. CIG: 8463379949.


Dettaglio gara


Documentazione di Gara
Gara
 
ALL. A - ELENCO AREE D'INTERVENTO-PARCHI E GIARDINI
    
(564,65 KiB)  
ALL. B - PLANIMETRIA
    
(8,53 MiB)  
ALL. C - ELENCO ATTREZZATURE LUDICHE
    
(508,17 KiB)  
ALL. D - COMPUTO METRICO ESTIMATIVO SERVIZI A CORPO E A MISURA
    
(548,75 KiB)  
BANDO DI GARA
    
(57,14 KiB)  
CAPITOLATO SPECIALE D’APPALTO
    
(598,06 KiB)  
CODICE DI COMPORTAMENTO DIPENDENTI COMUNE DI MIRA
    
(120,50 KiB)  
D.U.V.R.I.
    
(156,92 KiB)  
DISCIPLINARE DI GARA
    
(571,94 KiB)  
LINEE GUIDA PER LA COMPILAZIONE DEL DGUE
    
(3,48 MiB)  
PROTOCOLLO DI LEGALITÀ
    
(3,71 MiB)  
RELAZIONE TECNICO-ILLUSTRATIVA
    
(580,57 KiB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.3 Dichiarazione titolari, soci, amministratori e direttori tecnici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(44,50 KiB)  
1.4 Dichiarazione soggetti cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(39,00 KiB)  
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.13 PassOE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.14 Documentazione attestante il possesso dei requisiti di capacità economico, finanziaria, tecnico-organizzativa [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6b Atto costitutivo GEIE/Consorzio Ordinario/Contratto di Rete [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
MOD. DICHIARAZIONI INTEGRATIVE ALLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E A CORREDO DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(36,91 KiB)  
MOD. DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(220,00 KiB)  

Dettaglio lotti


Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
 
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(44,50 KiB)  
  Documentazione Tecnica
 
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
 
MOD. DETTAGLIO COSTI DELLA MANODOPERA [Economica - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(33,75 KiB)  
MOD. LISTA PRESTAZIONI [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(13,89 KiB)  



MessaggioDocumenti
Data: martedì 24 novembre 2020
 DOMANDA

 

QUESITO N. 1

 

Un operatore economico ha formulato il seguente quesito:

 

“si chiede chiarimento sull'offerta tecnica richiesta per la gara d'appalto, come segue:

SUB CRITERIO A.3 "Modalità organizzativa per interventi di manutenzione dei parchi e delle aree urbane" - si richiedono nello specifico due cose:

  1. la qualità della metodologia organizzativa del servizio, nonché come viene controllata e monitorata l'attività svolta;

  2. l'esplicitazione delle tecniche di raccolta differenziata dei rifiuti raccolti ed il suo conferimento in impianti autorizzati.

Quest'ultimo punto 2) viene richiesto anche dal SUB CRITERIO B.1 "Raccolta differenziata rifiuti" chiedendo le tecniche di raccolta differenziata dei rifiuti raccolti ed il loro conferimento in impianti autorizzati Dunque, siamo a richiedere chiarimento per sapere in quale dei due SUB CRITERI, approfondire ed relazionare le metodologie aziendali che la società intenderebbe svolgere per la "Raccolta differenziata rifiuti".

RISPOSTA

RISPOSTA

 

Come riscontrato dal RUP del Comune di Mira, si fornisce il seguente chiarimento:

- al punto A3 dei criteri di valutazione dell'offerta tecnica è richiesto di esplicitare nel contesto dell'organizzazione generale del servizio l'intero ciclo delle azioni, attività, mezzi, manodopera, tempi, ecc. che saranno impiegati per la raccolta dei rifiuti dalla rilevazione della presenza al conferimento degli stessi in discarica autorizzata.

- al punto B1 è richiesto di indicare in dettaglio le tecniche utilizzate per la materiale raccolta dei rifiuti.


MessaggioDocumenti
Data: venerdì 19 marzo 2021
 ESITO DI GARA
Si pubblica l'avviso di aggiudicazione dell'appalto.Cordiali saluti
    
(883,69 KiB)  
Data: mercoledì 10 marzo 2021
 DICHIARAZIONE DI EFFICACIA DELL’AGGIUDICAZIONE

Si pubblica dichiarazione di efficacia dell’aggiudicazione.

Cordiali saluti
    
(172,57 KiB)  
Data: lunedì 1 febbraio 2021
 DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE

Si pubblica determinazione di aggiudicazione n.160 del 01.02.2021

Cordiali saluti
    
(238,93 KiB)  
Data: venerdì 22 gennaio 2021
 VERBALI DI GARA N.3 DEL 17/12/2020, N. 4 DEL 17/12/2020, N.5 DEL 22/12/2020, N.6 DEL 12/01/2021 E N.7 DEL 19.01.2021

Si pubblicano i verbali di gara relativi alle sedute del 17 Dicembre, 22 Dicembre, 12 Gennaio e 19 Gennaio 2021

Cordiali saluti

    
(196,85 KiB)  
(196,29 KiB)  
(174,18 KiB)  
(229,89 KiB)  
(177,77 KiB)  
Data: venerdì 15 gennaio 2021
 CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA DEL 19.01.2021

Si pubblica avviso relativo all’oggetto.

Cordiali saluti
    
(278,27 KiB)  
Data: martedì 15 dicembre 2020
 CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA DEL 17.12.2020

Si pubblica avviso relativo all’oggetto.

Cordiali saluti
    
(280,13 KiB)  
Data: lunedì 14 dicembre 2020
 VERBALI DI GARA N.1 DEL 02.12.2020 E N. 2 DEL 10.12.2020

Si pubblicano i verbali di gara relativi alle sedute del 2 e del 10 Dicembre 2020.

Cordiali saluti


    
(386,41 KiB)  
(147,65 KiB)  
Data: giovedì 10 dicembre 2020
 Provvedimento Ammessi Esclusi - Gara n. 7902220 - SUA PER CONTO DEL COMUNE DI MIRA. PROCEDURA APERTA IN AMBITO U.E. PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI MIRA – PARCHI, GIARDINI, AIUOLE. CIG: 8463379949.
Spett.le concorrente,
sulla pagina della gara in oggetto è disponibile il Provvedimento ammessi/esclusi.
Cordiali saluti
    
(183,33 KiB)  
Data emissione: 10/12/2020
Data: lunedì 7 dicembre 2020
 CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA DEL 10.12.2020

Si pubblica avviso relativo all’oggetto.

Cordiali saluti
    
(279,75 KiB)  
Data: martedì 1 dicembre 2020
 DETERMINA NOMINA SEGGIO DI GARA E COMMISSIONE GIUDICATRICE

Si pubblica la determina dirigenziale n. 2968 del 01/12/2020 avente ad oggetto la nomina del seggio di gara e della commissione giudicatrice con i curricula vitae dei commissari

Cordiali saluti
    
(165,99 KiB)  
(124,61 KiB)  
(9,88 KiB)  
(62,96 KiB)