Numero gara: 7637612 - S.U.A. PER CONTO DEL COMUNE DI CAMPOLONGO MAGGIORE ( CAPOFILA). PROCEDURA APERTA IN AMBITO U.E. PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO PUBBLICO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA E ALTRI UTENTI PER IL PERIODO SETTEMBRE 2020 – AGOSTO 2023. CIG: 814803967D


Dettaglio gara


Documentazione di Gara
Gara
 
ALL. A) D.U.V.R.I.
    
(395,00 KiB)  
ALL. B) NOTE AL MENÙ, GRAMMATURE, VARIAZIONI IN PESO DEGLI ALIMENTI CON LA COTTURA, CARATTERISTICHE MERCEOLOGICHE: STAGIONALITÀ
    
(439,33 KiB)  
ALL. C) MENÙ DI BASE
    
(377,37 KiB)  
ALL. D) DERRATE
    
(262,06 KiB)  
ALL. E) ATTREZZATURE
    
(115,59 KiB)  
BANDO DI GARA
    
(394,38 KiB)  
CAPITOLATO SPECIALE DESCRITTIVO E PRESTAZIONALE
    
(363,45 KiB)  
CODICE DI COMPORTAMENTO DEL COMUNE DI CAMPAGNA LUPIA
    
(84,89 KiB)  
CODICE DI COMPORTAMENTO DEL COMUNE DI CAMPOLONGO MAGGIORE
    
(84,32 KiB)  
CODICE DI COMPORTAMENTO DEL COMUNE DI DOLO
    
(64,75 KiB)  
CODICE DI COMPORTAMENTO DEL COMUNE DI FOSSÒ
    
(93,25 KiB)  
CODICE DI COMPORTAMENTO DEL COMUNE DI PIANIGA
    
(138,37 KiB)  
CODICE DI COMPORTAMENTO DEL COMUNE DI VIGONOVO
    
(202,63 KiB)  
DISCIPLINARE DI GARA
    
(538,70 KiB)  
LINEE GUIDA PER LA COMPILAZIONE DEL DGUE
    
(744,25 KiB)  
PROGETTO TECNICO ILLUSTRATIVO
    
(718,28 KiB)  
PROSPETTO FINANZIARIO
    
(44,14 KiB)  
PROTOCOLLO DI LEGALITÀ
    
(11,12 MiB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.3 Dichiarazione titolari, soci, amministratori e direttori tecnici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(44,50 KiB)  
1.4 Dichiarazione soggetti cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(39,00 KiB)  
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.13 PassOE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.14 Documentazione attestante il possesso dei requisiti di capacità economico, finanziaria, tecnico-organizzativa [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6b Atto costitutivo GEIE/Consorzio Ordinario/Contratto di Rete [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
DICHIARAZIONI INTEGRATIVE ALLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E A CORREDO DEL DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(39,13 KiB)  
DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(86,56 KiB)  

Dettaglio lotti


Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
 
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(44,50 KiB)  
  Documentazione Tecnica
 
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
SCHEDA OFFERTA TECNICA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(38,68 KiB)  
TABELLA 1 VERDURE E LEGUMI [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(19,49 KiB)  
TABELLA 2 FRUTTA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(19,44 KiB)  
TABELLA 3 ALTRI PRODOTTI [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(19,35 KiB)  
  Documentazione Economica
 
PIANO ECONOMICO FINANZIARIO [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(19,40 KiB)  



MessaggioDocumenti
12
Dimensione pagina
 Pagina 1 di 2; elementi da 1 a 10 di 12.
Data: mercoledì 13 maggio 2020
 DOMANDA

QUESITO N. 12

 

Un operatore economico ha formulato il seguente quesito:

 

Con riferimento alla risposta del chiarimento n°4 che riportiamo di seguito:

“Come comunicato dal RUP, nella tabella di cui al punto 3.1 del CSA relativa al Comune di Campolongo Maggiore, nella colonna Pasti presunti sono indicati i pasti potenziali, ovvero i pasti che potrebbero essere richiesti qualora tutti gli aventi diritto lo richiedessero e fossero contemporaneamente presenti in mensa, calcolati sull’A.S 2018/2019.

I pasti mediamente erogabili in un giorno sono invece quelli derivanti dalla divisione del numero annuale di pasti presunti per il numero medio di giorni di servizio, pari a 180. I dati indicati nella colonna Pasti presunti delle tabelle relative agli altri comuni fanno invece riferimento ai pasti mediamente erogabili in un giorno”.

Cosa si intende con la frase: “I dati indicati nella colonna Pasti presunti delle tabelle relative agli altri comuni fanno invece riferimento ai pasti mediamente erogabili in un giorno?”

Se si dividono i pasti presunti delle tabelle relative agli altri comuni (escluso Campolongo Maggiore) per il numero presunto di utenti si ottengono i giorni scolastici di servizio?

È possibile sapere/capire come sono stati calcolati il numero medio di pasti giornalieri e i giorni di servizio?

Inoltre è possibile avere il numero dei pasti effettivamente erogati nell’anno scolastico 2018/2019 divisi per ciascun comune?

RISPOSTA

RISPOSTA

 

Come comunicato dal RUP, ad integrazione di quanto già indicato nella risposta al quesito n. 4 al quale si rimanda, il numero medio giornaliero di pasti si ottiene dividendo il numero di pasti presunti, indicato nella relativa colonna delle tabelle in calce all'art. 3 del Capitolato, per il numero medio di giorni di erogazione del servizio, che sono i seguenti:

- 180 nel caso di 5 giorni di mensa a settimana;

- 72 nel caso di 2 giorni di mensa a settimana;

- 36 nel caso di 1 giorno di mensa a settimana.

Nella colonna “N. UTENTI PRESUNTI” del Comune di Campolongo Maggiore è indicato il numero massimo di utenti che potenzialmente può richiedere il servizio in un giorno qualsiasi.

Nella colonna “N. UTENTI PRESUNTI” degli altri comuni è indicato il numero medio di utenti che usufruiscono del servizio in un giorno qualsiasi.

L'apparente discrasia tra i dati indicati nella colonna "PASTI PRESUNTI" e "UTENTI PRESUNTI" delle tabelle si spiega con il fatto che nello stesso plesso scolastico vi sono alunni che usufruiscono della mensa 1, 2 o 5 giorni nel corso della settimana, a seconda dell'organizzazione scolastica.

Il numero dei pasti forniti nel corso dell'a.s. 2018/2019, suddiviso per comune e plesso, è sostanzialmente analogo a quello indicato nelle tabelle in calce all'art. 3 del Capitolato.
 DOMANDA

QUESITO N. 11

 

Un operatore economico ha formulato il seguente quesito:

 

In seguito ai sopralluoghi, confermate che tutte le attrezzature (lavastoviglie, carrelli termici, frigoriferi, ecc.) visionate sono o rimangono di proprietà dell’Ente?”

RISPOSTA

RISPOSTA

Come comunicato dal RUP, le attrezzature collocate all'interno dei refettori di proprietà dei comuni sono quelle elencate nell'Allegato E) al Capitolato. Tutte le altre attrezzature presenti e in uso presso i refettori, non ricomprese nell'elenco di cui sopra, sono di proprietà del concessionario, che dovrà provvedere al loro ritiro nel caso la concessione fosse affidata ad altra Impresa.
 DOMANDA

QUESITO N. 10

 

Un operatore economico ha formulato il seguente quesito:

 

Al fine di predisporre una congrua offerta si chiede l'elenco del personale attualmente impiegato con relativa qualifica, monte ore giornaliero e settimanale ed eventuali scatti di anzianità, suddiviso per comune e per plesso. Tale richiesta si rende necessaria in considerazione di un eventuale subentro e in riferimento al CCNL Turismo che prevede l'assorbimento, da parte della ditta aggiudicataria dell'appalto, del personale in forza"

RISPOSTA

RISPOSTA

 

Si riportano le tabelle elaborate dal RUP con le informazioni richieste relative al personale attualmente impiegato:

CAMPOLONGO MAGGIORE

Ambito di impiego

Numero operatori

Profilo professionale

Livello contrattuale

Monte ore settimanale

Centro cottura

1

TECNICO

3

6,0

Centro cottura

1

AMMINISTRATIVO

3

8,0

Centro cottura

2

CUOCO

4

30,0 + 25,0

Centro cottura

1

AIUTO CUOCO

5

30,0

Centro cottura

3

ASM

6S

15,0 + 15,0 + 15,0

Veicolazione

3

AUTISTA

5

7,0 + 7,0 + 6,0

Distribuzione Infanzia “Milani” Bojon

2

ASM

6S

17,5 + 17,5

Distribuzione

Primaria “San Pio X” Campolongo

3

ASM

6S

20,0 +20,0 +10,0

Distribuzione Primaria “Marconi” Bojon

2

ASM

6S

17,5 + 17,5

Distribuzione Primaria “Polo” Liettoli

2

ASM

6S

3,0 + 3,0

 

CAMPAGNA LUPIA

Ambito di impiego

Numero operatori

Profilo professionale

Livello contrattuale

Monte ore settimanale

Centro cottura

1

TECNICO

3

4,5

Centro cottura

1

AMMINISTRATIVO

3

6,0

Centro cottura

1

CUOCO

4

30,0

Centro cottura

1

AIUTO CUOCO

5

20,0

Centro cottura

3

ASM

6S

12,5 + 12,5 + 10,0

Veicolazione

3

AUTISTA

5

5,0 + 5,0 + 5,0

Distribuzione Scuola Infanzia c.Lupia

1

ASM

6S

16,25

Distribuzione Scuola Primaria Leopardi

2

ASM

6S

17,5 + 17,5

Distribuzione Scuola Primaria F.lli Bandiera - Lughetto

2

ASM

6S

18,0 + 18,5

Distribuzione Scuola Second. 1° grado

2

ASM

6S

18,0 + 18,0

 

DOLO

Ambito di impiego

Numero operatori

Profilo professionale

Livello contrattuale

Monte ore settimanale

Centro cottura

1

TECNICO

3

10,0

Centro cottura

1

AMMINISTRATIVO

3

15,0

Centro cottura

1

CUOCO

4

40,0

Centro cottura

1

AIUTO CUOCO

5

20,0

Centro cottura

1

ADD. CUCINA

6S

15,0

Centro cottura

1

ADD. MAGAZZINO

5

15,0

Centro cottura

2

ADD. CONFEZIONAMENTO

6S

15,0 + 15,0

Centro cottura

1

ADD.

DIETE SPECIALI

6S

10,0

Centro cottura

1

ADD.

PULIZIE/LAVAGGI

6S

20,0

Centro cottura

1

ADD.

PULIZIE/LAVAGGI

7

20,0

Distribuzione Scuola Infanzia “Isola del Tesoro” Dolo

2

 

ASM

6S

12,5

10,0 + 3,75 suppl.

Distribuzione Infanzia “Piccole Tracce” Sambruson

 

2

 

 

ASM

 

6S

 

12,5

Distribuzione Primaria “De Amicis” Dolo

 

4

 

 

ASM

6S

6S

6S

6S

12,5

12,5

12,5

10,0

Distribuzione Primaria “Giotto”

Dolo

 

4

 

ASM

5

6S

6S

6S

17,5

12,5+ 5supp

12,5

10,0

Distribuzione Primaria “S.G. Bosco” Arino

 

2

 

ASM

 

6S

5

 

12,5

15,0

Distribuzione Primaria “Manin”

Sambruson

 

4

 

ASM

6S

4

5

5

10 +8 suppl

22,5

14,5

4

 

FOSSÒ

Ambito di impiego

Numero operatori

Profilo professionale

Livello contrattuale

Monte ore settimanale

Centro cottura

1

TECNICO

3

3,0

Centro cottura

1

AMMINISTRATIVO

3

4,0

Centro cottura

1

CUOCO

4

20,0

Centro cottura

1

AIUTO CUOCO

5

8,0

Centro cottura

1

ASM

6S

6,0

Centro cottura

1

AUTISTA

5

10,0

Distribuzione Primaria Fossò

4

ASM

6S

38,0

Distribuzione

Primaria Sandon

3

ASM

6S

17,0

 

PIANIGA

Ambito di impiego

Numero operatori

Profilo professionale

Livello contrattuale

Monte ore settimanale

Centro cottura

1

TECNICO

3

5,0

Centro cottura

1

AMMINISTRATIVO

3

5,0

Centro cottura

1

CUOCO

4

25,0

Centro cottura

1

AIUTO CUOCO

5

25,0

Distribuzione Scuola Infanzia Rivale

2

ASM

6

12,5 + 12,5

Distribuzione Scuola Primaria Pianiga

3

ASM

6

17,5 + 17,5 + 17,5

Distribuzione Scuola Primaria Mellaredo

2

ASM

6

4,5 + 2,5

Distribuzione Scuola Primaria Cazzago

4

ASM

6

17,5 + 14,0

+ 3,0 + 9,5

Distribuzione Scuola Primaria Cazzago

1

ASM/ AUTISTA

5

3

 

VIGONOVO

Ambito di impiego

Numero operatori

Profilo professionale

Livello contrattuale

Monte ore settimanale

Centro cottura

1

TECNICO

3

2,0

Centro cottura

1

AMMINISTRATIVO

3

2,0

Centro cottura

1

CUOCO

4

20,0

Centro cottura

2

AUTISTA

5

6,0 + 4,0

Primaria Da Vinci Vigonovo

1

ASM

6s

5,0

Primaria Da Vinci Vigonovo

2

ASM

6

6,0 + 4,0

Primaria De Amicis Vigonovo

1

ASM

6

4,5

Primaria Marconi Vigonovo

3

ASM

6S

5,0 + 5,0 + 4,0

 

Data: venerdì 8 maggio 2020
 DOMANDA

QUESITO N. 9

 

Un operatore economico ha formulato il seguente quesito:

 

“All’art. 18.1 del CSA si legge che per ciascun refettorio, l’Impresa dovrà provvedere alla fornitura di stoviglie, posate, vassoi. Sono a chiedere se le stoviglie, le posate ed i vassoi attualmente presenti, sono di proprietà dei Comuni – così sarebbe stato dichiarato in occasione dei sopralluoghi – o di proprietà degli attuali gestori e quindi, nel caso di aggiudicazione del servizio ad altra Azienda, verrebbero portati via?”

RISPOSTA

RISPOSTA

Come comunicato dal RUP, tutta la stoviglieria ad oggi in uso presso i refettori dei comuni interessati è di proprietà del concessionario e quindi, in caso di aggiudicazione del servizio ad altra Impresa, la stessa dovrà essere ritirata dall’uscente.
 DOMANDA

QUESITO N. 8

 

Un operatore economico ha formulato il seguente quesito:

 

“Con riferimento al sub criterio 8, poiché gli automezzi impiegati saranno di nuova fornitura si chiede di confermare che la carta di circolazione possa essere fornita in seguito all'aggiudicazione”

RISPOSTA

RISPOSTA

 

Con riferimento agli automezzi di nuova fornitura, in luogo della carta di circolazione deve essere allegato l’impegno all’acquisto o altra tipologia di contratto che assicuri, comunque, la piena disponibilità degli stessi entro il termine di avvio del servizio. Si precisa che la carta di circolazione dei mezzi impiegati nell’espletamento del servizio sarà richiesta all’aggiudicatario prima della stipula del contratto unitamente ad ogni altro documento utile a verificare la corrispondenza di quanto offerto.
Data: martedì 21 aprile 2020
 DOMANDA

QUESITO N. 7

 

Un operatore economico ha formulato il seguente quesito:

 

“Tra la documentazione messa a disposizione per la compilazione troviamo la dichiarazione "dichiarazione soggetti cessati gare NC" in questo modulo è prevista la compilazione a cura dei cessati. Poichè lo scrivente o.e. non ha più ha più rapporti con i cessati dalla carica e poichè la normativa prevede che il legale rappresentante dell’impresa ha il potere/dovere di rendere le predette dichiarazioni, secondo quanto previsto dall’art. 47 del d.P.R. n. 445/2000 chiediamo di avvalerci di questa modalità"

RISPOSTA
Sì, il legale rappresentante può rendere le dette dichiarazioni mediante la modalità descritta.
Data: martedì 14 aprile 2020
 DOMANDA

QUESITO N. 6

Un operatore economico ha formulato il seguente quesito:

“ All’art. 7 del CSA si legge: “ 7.10. Piatti e ciotole dovranno essere in ceramica o in porcellana tradizionale, di colore bianco, integri, non anneriti, non graffiati e non scheggiati. I bicchieri dovranno essere in vetro trasparente infrangibile, integri, non graffiati o scheggiati; le posate e gli utensili dovranno essere in acciaio inox. Tutte le stoviglie dovranno essere in materiale idoneo al contatto con gli alimenti e al lavaggio in lavastoviglie e delle dimensioni adatte al tipo di utenza. 7.11. Nei refettori ove non risulta possibile il lavaggio in loco delle stoviglie possono essere usati piatti e ciotole in melamina.”

L’Azienda deve fornire quanto riportato ai punti 7.10 e 7.11?”

RISPOSTA

RISPOSTA

 

Come comunicato dal RUP, conformemente a quanto indicato al punto 7.11, nei refettori ove non risulta possibile il lavaggio in loco delle stoviglie, l’impresa può fornire alternativamente o piatti e ciotole in ceramica o porcellana, o piatti e ciotole in melamina.

Bicchieri, posate, utensili e stoviglie dovranno essere invece, sempre e in ogni caso, quelle indicate al punto 7.10.
 DOMANDA

QUESITO N. 5

Un operatore economico ha formulato il seguente quesito:

“ Si richiede l’elenco dell’attuale personale, si presume considerato per la formulazione voce “costo della manodopera” nel Prospetto Finanziario documentazione di gara”

RISPOSTA

RISPOSTA

Come comunicato dal RUP, il numero e la tipologia di personale impiegati nei 6 comuni per l’erogazione del servizio è quello riportato nella tabella seguente:

Ambito di impiego

Numero operatori

Profilo professionale

Centro cottura

4

AMMINISTRATIVO

4

TECNICO

7

CUOCO

5

AIUTO CUOCO

13

ASM

 

 

 

Veicolazione

10

AUTISTA

 

 

 

Distribuzione

59

ASM

 

 DOMANDA

QUESITO N. 4

 

Un operatore economico ha formulato il seguente quesito:

All’art. 3 del CSA vengono indicati, per ciascun plesso scolastico il numero dei pasti presunti/anno, considerando il Calendario Scolastico della Regione Veneto, il numero dei giorni mensa/settimana, non c’è corrispondenza con il numero utenti presunti.

Esempio esplicativo à Sc. Infanzia Via Don Martino Durighello, 5 Bojon di Campolongo Maggiore à pasti presunti/anno n.17.250 /(36 settimane* 5 giorni mensa/settimana)=n. 96 utenti presunti à contro i n. 126 utenti presunti dichiarati in CSA

ALTRIMENTI: presunti/anno n.17.250 /n. 126 utenti presenti = 137 giorni di calendario scolastico?

Si è a chiedere qual è la logica - numero giorni calendario scolastico o numero utenti - utilizzata per definire i numeri indicati.”

RISPOSTA

RISPOSTA

Come comunicato dal RUP, nella tabella di cui al punto 3.1 del CSA relativa al Comune di Campolongo Maggiore, nella colonna Pasti presunti sono indicati i pasti potenziali, ovvero i pasti che potrebbero essere richiesti qualora tutti gli aventi diritto lo richiedessero e fossero contemporaneamente presenti in mensa, calcolati sull’A.S 2018/2019.

I pasti mediamente erogabili in un giorno sono invece quelli derivanti dalla divisione del numero annuale di pasti presunti per il numero medio di giorni di servizio, pari a 180. I dati indicati nella colonna Pasti presunti delle tabelle relative agli altri comuni fanno invece riferimento ai pasti mediamente erogabili in un giorno.
Data: lunedì 6 aprile 2020 (Visualizzati 1 di 3 elementi.Il gruppo continua nella pagina successiva)
 DOMANDA

QUESITO 3

Un operatore economico ha formulato il seguente quesito:

L’art. 16 del disciplinare recita quanto segue: “L’offerta tecnica deve essere sottoscritta dal legale rappresentante del concorrente o da un suo procuratore”. Si chiede di confermare che per “sottoscritta” si intenda “sottoscritta digitalmente”.

RISPOSTA

RISPOSTA

 

Si conferma quanto richiesto, come peraltro indicato al punto 13 “MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA E SOTTOSCRIZIONE DEI DOCUMENTI DI GARA” del disciplinare.


MessaggioDocumenti
12
Dimensione pagina
 Pagina 1 di 2; elementi da 1 a 10 di 13.
Data: martedì 13 ottobre 2020
 DICHIARAZIONE DI EFFICACIA DELL’AGGIUDICAZIONE

Si pubblica dichiarazione di efficacia dell’aggiudicazione.

Cordiali saluti
    
(173,04 KiB)  
Data: mercoledì 30 settembre 2020
 DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE N. 2340 DEL 30.09.2020

Si pubblica determinazione di aggiudicazione n.2340 del 30.09.2020

Cordiali saluti
    
(161,41 KiB)  
Data: martedì 29 settembre 2020
 VERBALI DI GARA DA N. 2 DEL 08.06.2020 A N. 12 DEL 28.09.2020

Si pubblicano i verbali relativi alle operazioni di gara.

Cordiali saluti

    
(128,21 KiB)  
(942,78 KiB)  
(148,82 KiB)  
(265,94 KiB)  
(347,98 KiB)  
(78,64 KiB)  
(622,69 KiB)  
Data: giovedì 24 settembre 2020
 CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA DEL 28.09.2020

Si pubblica avviso relativo all’oggetto.

Cordiali saluti
    
(201,84 KiB)  
Data: mercoledì 24 giugno 2020
 CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA DEL 29.06.2020

Si pubblica avviso relativo all’oggetto.

Cordiali saluti
    
(205,56 KiB)  
Data: giovedì 4 giugno 2020
 Convocazione seduta pubblica del 08.06.2020

Si pubblica avviso relativo all'oggetto.

Cordiali saluti

    
(153,54 KiB)  
Data: martedì 26 maggio 2020
 VERBALE DI GARA N. 1 DEL 26.05.2020

Si pubblica il verbale di gara relativo alla seduta del 26.05.2020.

Cordiali saluti

    
(258,74 KiB)  
 Provvedimento Ammessi Esclusi - Gara n. 7637612 - S.U.A. PER CONTO DEL COMUNE DI CAMPOLONGO MAGGIORE ( CAPOFILA). PROCEDURA APERTA IN AMBITO U.E. PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO PUBBLICO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA E ALTRI UTENTI PER IL PERIODO SETTEMBRE 2020 – AGOSTO 2023. CIG: 814803967D
Spett.le concorrente,
sulla pagina della gara in oggetto è disponibile il Provvedimento ammessi/esclusi.
Cordiali saluti
    
(172,71 KiB)  
Data emissione: 26/05/2020
Data: venerdì 22 maggio 2020
 DETERMINA NOMINA SEGGIO DI GARA E COMMISSIONE GIUDICATRICE N. 1125 DEL 22.05.2020

Si pubblica la determina n. 1125 del 22/05/2020 avente ad oggetto la nomina del seggio di gara e della commissione giudicatrice con i curricula vitae dei commissari

Cordiali saluti

    
(76,39 KiB)  
(60,22 KiB)  
(133,04 KiB)  
(81,26 KiB)  
Data: martedì 21 aprile 2020
 Avviso GUUE proroga termini di gara
Si pubblica avviso pubblicato nella GUUE e relativo alla proroga dei termini di gara
    
(67,13 KiB)